Un po' su di me ...

Il rumore della mia anima …

” Il dolore è un fiume in piena. Non devi rinforzare le pareti, ma far sì che l’acqua esca” mi disse una volta un amico, anzi per me molto di più.

Dolore,  quale dolore vi chiederete … Vi prego, non chiedetemelo, perché voglio dimenticare e far affiorare soltanto i momenti più belli,  i migliori.

A volte,  però,  pesanti nuvole grigie si accumulano nella mia anima e sono davvero difficili da allontanare. Come faccio a tenerle lontane, almeno per un po’? Scrivo.

Buffa questa parola “scrivere”. Ricordo perfettamente come andò il mio primo tema a scuola: avevo quasi il panico del foglio bianco (quale scrittore non lo teme), e … non scrissi nulla. “Non avevo niente da dire!” dissi tranquillamente a chi mi chiese spiegazioni.

 

Copyright:
Alcune immagini provengono dal web, altre di proprietà di Miss Dreamer. I contenuti testuali presenti sul blog “Tu chiamale, se vuoi, emozioni …” sono di proprietà di Miss Dreamer e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2017 – 2018

3 Commenti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.